Rilevatori di cellulari

Rilevatori di cellulari per ambienti carcerari, strumenti avanzati che individuano smartphone e micro-cellulari nascosti anche privi di segnale. Tecnologie progettate per aumentare la sicurezza, prevenire comunicazioni illegali e supportare il personale di Polizia Penitenziaria nel controllo quotidiano.

Rilevatori di cellulari Cell Gate 5

Cell Gate 5 è un sistema portatile impiegato per la rilevazione di telefoni cellulari, dispositivi elettronici trasmittenti (anche senza batteria), nonché oggetti metallici di medie dimensioni come pistole...

Rilevatori di cellulari ST-168-5G

Localizzatore cellulari dispositivo avanzato progettato per rilevare e monitorare le attività di telefoni cellulari e dispositivi trasmittenti, in ambienti sensibili.

Rilevatori di cellulari Manta Ray

Dispositivo portatile o installabile in modo stazionario, ideato per il rilevamento rapido di telefoni cellulari nascosti o non autorizzati (accesi o spenti, anche con batteria rimossa) in Istituti Penitenziari.

Rilevatori di cellulari BVD Yorkie

Rilevatore portatile per individuare la presenza di telefoni cellulari, micro-cellulari e SIM attive all’interno di istituti penitenziari. La sua sensibilità consente di identificare segnali molto deboli, tipici dei mini-cellulari.