Caschi per Ordine Pubblico

L’equipaggiamento antisommossa della polizia si compone di diversi elementi pur dovendo rimanere un equipaggiamento leggero, semplice e veloce da indossare e che allo stesso tempo protegga da assalti, calci, pugni e colpi.

A corredo della divisa, Sicor ha appositamente studiato un casco antisommossa ad alte prestazioni, per la protezione dell’utilizzatore contro gli oggetti contundenti e il lancio di materiali chimici o infiammabili.

Casco antisommossa ad alte prestazioni, è stato appositamente studiato per la protezione dell’utilizzatore contro gli oggetti contundenti e il lancio di materiali chimici o infiammabili.

Composto da due calotte, l'ARH-02 assicura la più elevata protezione multi direzionale del capo degli utilizzatori e garantisce una maggior protezione del cranio, della nuca e della regione frontale.


La visiera è realizzata in un unico pezzo da una lastra di policarbonato ottico trasparente, pre-trattato con antigraffio esternamente e con antiappannante internamente. Lo spessore consente una perfetta visione senza alcuna deformazione delle immagini osservate da varie angolazioni.


La visiera è dotata di un sistema Tear-Off composto da due bottoni di materiale termoplastico ed applicati alla visiera in posizione tale da non pregiudicare il campo visivo dell’utilizzatore; in questo sistema sono inserite due pellicole protettive trasparenti sovrapposte. Le due pellicole consentono all’utilizzatore, in caso di imbrattamento della visiera, di poter vedere perfettamente grazie alla rimozione di una di esse.




Il paranuca ignifugo protegge la parte posteriore della testa fino alla base del collo, consentendo comunque un’adeguata ventilazione ed un'agevole libertà di movimento.





CASCO ANTISOMMOSSA ARH-02 con maschera antigas


VISTA FRONTALE

VISTA LATERALE
VISTA RETRO

CARATTERISTICHE
Casco antisommossa ad alte prestazioni, studiato per la protezione dell’utilizzatore, contro gli oggetti contundenti e il lancio di materiali chimici o infiammabili.
Realizzato secondo le specifiche tecniche del 2008 del Ministero dell’Interno per caschi da OP

Composto da due calotte, l'ARH-02 assicura la più elevata protezione multidirezionale del capo degli utilizzatori e garantisce una maggior protezione del cranio, della nuca e della regione frontale
Il paranuca ignifugo protegge la parte posteriore della testa fino alla base del collo, consentendo un’adeguata ventilazione ed un'agevole libertà di movimento.
La visiera è realizzata in un unico pezzo da una lastra di policarbonato ottico trasparente, pretrattato con antigraffio e antiappannante. Lo spessore, consente una perfetta visione senza alcuna deformazione delle immagini osservate, anche da varie angolazioni.
La visiera è dotata di un sistema Tear-Off composto da due bottoni di materiale termoplastico ed applicati in posizione tale da non pregiudicare il campo visivo dell’utilizzatore.
In questo sistema, sono inserite due pellicole protettive trasparenti sovrapposte. Le due pellicole consentono all’utilizzatore, in caso di imbrattamento della visiera, di poter vedere perfettamente grazie alla rimozione di una di esse.

GARANZIA: 5 Anni